Comunicazione del Direttore - del 26 ottobre 2020

Cari Studenti,

faccio seguito al messaggio del Rettore appena ricevuto.

Come avete letto, da domani e fino al 16 novembre tutte le lezioni saranno erogate a distanza in diretta streaming nell’orario prestabilito: le registrazioni saranno rese disponibili agli studenti per almeno 15 giorni.

La prossima “fotografia” delle preferenze espresse sulla piattaforma https://frequenzainpresenza.unipv.it – prevista per il 28 ottobre – è pertanto sospesa.

Anche il ricevimento degli studenti da oggi avviene esclusivamente a distanza.

Stante la possibilità di svolgere in presenza, nel rispetto delle misure di sicurezza sanitaria, le attività di predisposizione di tesi, gli incontri con i laureandi possono invece continuare in presenza su appuntamento.

Gli esami di profitto e di laurea si svolgono a distanza.

Detto questo, mi farebbe comunque piacere incontrarvi per avere un confronto e chiarire eventuali dubbi. Vi propongo dunque una riunione su Zoom giovedì 29 ottobre p.v. ore 16. Giovedì stesso vi verrà inviato il link alla virtual room da utilizzare per il collegamento.

In attesa di incontrarvi, vi saluto cordialmente