DIRITTO PROCESSUALE CIVILE II PARTE - prof.ssa E. Silvestri - Testi di studio per la preparazione dell'esame

Si informano gli studenti che sosterranno l’esame a far tempo dal primo appello del corrente Anno Accademico 2019-2020, ossia l’appello del 5 giugno p.v., che i testi di studio saranno inderogabilmente i seguenti:

• Balena, Istituzioni di diritto processuale civile, Volume III, 5a edizione, Cacucci Editore, 2019.
  • Silvestri (a cura di), Forme alternative di risoluzione delle controversie e strumenti di giustizia riparativa, in corso di pubblicazione presso la Casa Editrice Giappichelli. Il volume sarà disponibile in tempo utile per la preparazione dell’esame.

Si raccomanda la consultazione di un Codice di procedura civile aggiornato.

Si ribadisce che le indicazioni di cui sopra riguardano gli studenti che frequenteranno il corso nel secondo semestre del presente Anno Accademico o che comunque sosterranno l’esame a far tempo dall’appello del 5 giugno p.v.