RIORGANIZZAZIONE GENERALE DEGLI APPELLI DI ESAME

Si avvisano gli studenti che in data 10/12/2019 il Consiglio di Dipartimento ha approvato la proposta di riorganizzazione generale degli appelli di esame avanzata della Commissione paritetica per la didattica, di conseguenza si comunica che:
1) l'appello straordinario di maggio è anticipato ad aprile.
L'appello straordinario di aprile (facoltativo per gli insegnamenti collocati al 1° anno) sarà riservato agli studenti giunti in prossimità del compimento degli studi, in grado di laurearsi nell’ultima sessione utile dell'anno accademico per ottenere il rimborso di una parte delle tasse corrisposte all’Ateneo; agli studenti iscritti in posizione di ripetente; agli studenti che svolgano un'attività lavorativa previamente riconosciuta dal Direttore o dalla Segreteria didattica del Dipartimento.
2)  I tre appelli della sessione invernale sono fissati uno nel mese di dicembre, tra il 15 e il 22, limitatamente alle materie dal II anno in avanti, uno intorno alla metà del mese di gennaio e un terzo nel mese di febbraio e non prima del giorno 18.
3) L’appello di luglio dovrà essere fissato quanto più vicino alla fine del mese.
4) L'appello straordinario di novembre è soppresso.
5) L'appello di ottobre è un appello straordinario aperto a tutti.

Per decisione del Consiglio di Dipartimento la riorganizzazione ha effetto a partire dalla chiusura della sessione invernale a.a. 2019-2020.
Le date degli appelli di aprile 2020 saranno pubblicate a breve.