Offerta: ricerca praticante Studio legale C&P Lex

C&P Lex, studio legale avviato da giovani professionisti che hanno maturato una significativa esperienza presso studi legali di primario standing, sia italiani sia internazionali, è alla ricerca di un praticante avvocato per la propria sede di Milano.

Il candidato ideale dovrà aver conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza a pieni voti, avere un’ottima padronanza della lingua inglese, scritta e parlata, e avere interesse per le seguenti materie: diritto societario, diritto commerciale e real estate. Sono richieste ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative.

La risorsa lavorerà a stretto contatto con i soci dello studio e sarà adeguatamente compensata sulla base dell’esperienza precedentemente maturata e della best practice di mercato.

I candidati interessati sono pregati di inviare copia del proprio CV (possibilmente in lingua inglese), unitamente ad una breve presentazione al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..