Stage da remoto presso Studio Legale Portolano Cavallo

Lo Studio Legale Portolano Cavallo ricerca laureandi in Giurisprudenza con ottima media esami e conoscenza della lingua inglese da inseire in stage in diverse aree di attività, in particolare nei settori in cui lo Studio si focalizza maggiormente ovvero Digital, Media & Technology, Fashion & Luxury, Life Sciences. 

Lo stage verrà svolto da remoto, non è richiesto lo spostamento presso le sedi dello Studio.È previsto un rimborso spese mensile di 500 euro netti al mese. Lo Studio fornirà tutti gli strumenti informatici necessari per lo svolgimento del lavoro da remoto. 

Lo stageur avrà la possibilità di lavorare in team, collaborare con professionisti di diverse seniority e gli verrà assegnato un tutor interno di riferimento. Potrà fare esperienza in uno studio legale d'affari i cui clienti sono principalmente grandi aziende multinazionali, leader nei propri settori di riferimento.

Capacità di lavorare in team, proattività, curiosità e creatività completano il profilo ricercato.

Gli interessati possono candidarsi tramite il link https://portolano.cloudhireme.com/ats/external_applicant/?page=view_jobs_details&job_id=32&pageno=1